Oggi non è più sufficiente aspettare che i nuovi pazienti entrino nel nostro studio dentistico. Per trovare nuovi pazienti è necessario attivare delle azioni.
Leggi l'articoloSenza dubbio la presenza di network - spesso low-cost - è una spina nel fianco per i proprietari di uno studio tradizionale.
Leggi l'articoloDire che si è bravi, che si hanno anni di esperienza, che si offre un servizio di eccellenza: sicuri che sia la maniera più corretta per comunicare al futuro paziente il vostro valore clinico?
Leggi l'articoloLe azioni e le attenzioni che portano una persona ad affezionarsi a uno studio sono molte, ma forse è improprio parlare di "tecniche" giuste o sbagliate. La fidelizzazione è un percorso, una strategia che va costruita e attuata giorno per giorno.
Leggi l'articoloCome valutare al meglio la soddisfazione dei propri pazienti? Nel mondo dei servizi, inclusi quelli a carattere medico, la soddisfazione è legata alla qualità dell'esperienza effettuata e questa si riflette anche sulla percezione della nostra professionalità agli occhi del paziente.
Leggi l'articoloLa fidelizzazione dei propri pazienti è un aspetto che non bisogna più dare per scontato.
Leggi l'articoloIscriviti alla nostra newsletter e unisciti ai colleghi che hanno già scelto la formazione Serimedical!